venerdì 20 settembre 2013

Tornando a casa



22 commenti:

  1. Nice shot with a good depth.

    Ciao, Joop

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi fa molto piacere! Grazie!
      Ciao Cinzia

      Elimina
  3. Una toma con una perspectiva genial. Todo parece dirigirse al centro de la imagen. Muy buena. Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il bel commento Reme!
      Un abbraccio, ciao

      Elimina
  4. ...traigo
    ecos
    de
    la
    tarde
    callada
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    ERICA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ZOMBIS,EXCALIBUR MASTER AND COMMANDER, LEYENDAS DE PASIÓN, BAILANDO CON LOBOS, ...

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per questa bellissima poesia, José! Davvero gentile!!!
      Un saluto, Erica

      Elimina
  5. Me gusta mucho la foto aínque me trasmite mucha soledad... Un saludo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte Helen! Son contenta che ti sia piaciuta la foto... :-)
      Un abbraccio, ciao

      Elimina
  6. Erica Meraviglioso!
    È la tua città?
    Mi piace questa foto, molto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti si piaciuta la foto! Davvero gentilissima...
      Un abbraccio, ciao

      Elimina
  7. Bella prospettiva! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  8. Gostei da perspectiva.
    Bela imagem.
    Saudações do Brasil

    RispondiElimina